Twerk School

 

Twerk School nasce nel 2015 a Roma , all’inizio del primo corso di Twerk a Roma. Federica combina le sue esperienze nei campi Modern Jazz, Hip Hop e Dancehall per avviare quella che diventerà la prima crew di Twerk su suolo romano. Dopo pochi mesi dall’inizio le ragazze, più di 15 , vincono in MuccaLab , il Talent di Muccassassina (Qube ) passando le selezioni dirette da Marco Garofalo Claudio Insegno , Sonia Bruganelli , e altre personalità molto importanti del mondo dello spettacolo, e si esibisce per la prima volta al di fuori della sala, con un riscontro eccezionale.

Da quel giorno il crew collabora con diversi locali con i suoi TWERK SHOWS (Black Qube , Coyote Disco , Caffè Latino, Fiesta,  E42, Deportivo, Cocoon , Gasometro a Roma, ma si sposta anche a Riccione, Soverato, Avezzano, Arezzo..)  e si presta alla realizzazione di Videoclip musicali (come PANDA , la fortunatissima cover italiana di JDR ). Compare nello spot di DanceDanceDance prodotto da Fox , insieme ai giudici del Talent Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.

continua a studiare avvalendosi di stages con Kim Jordan (Spain) , Gaia Audrey ( from Italia’s got Talent) DHQ Aneika (Jamaica) , Irie Queen (Spain) , Anet Antosova (CZE) , Elena Fraules (RU) , Tia Maria Sokka (FIN) , Jack Gomez (Colombia) …

Annunci