Twerk School

logotwerk

La Twerk School Roma viene fondata nel 2015 da Federica La Pondi, ballerina e insegnante.
Una sfida che parte appunto da Roma, ma che arriverà in tutta Europa.
Eh si perchè Twerk School non è solo un corso, è un team attivo di ragazze forti e sicure, un lavoro interiore ed esteriore alla ricerca della selfconfidence , è duro allenamento e tanti risultati.
Una famiglia giovanissima che in pochi anni ha ottenuto i migliori consensi, esibendosi nei migliori locali italiani e in TV (Amici), nei videoclip di Achille Lauro e altri cantanti italiani di spicco, viaggiando in tutta Europa per apprendere e perfezionare le tecniche con le migliori ballerine del mondo.
La mission della Twerk School è la crescita del Twerk in Italia e perciò ci si dedica a questo in tutti i suoi aspetti , dalle interviste sui giornali e radio alla promozione dei contest ufficiali nazionali , di workshops con le migliori twerkers mondiali, di viaggi-studio in Europa, di eventi sempre diversi per far avvicinare le persone a questo ballo e farlo apprezzare come stile .
Le ragazze della Twerk School non sono ballerine, sono donne normalissime che frequentano i corsi e hanno trovato nel Twerk un valore aggiunto , l’autostima e un migliore rapporto con loro stesse, oltre ai benefici fisici e all’apprendimento di questo stile.